Viaggi di gruppo con Turismo Lento

Viaggi di gruppo con Turismo Lento

Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme

Roy Kroc 

In gruppo con Turismo Lento

 

Sono viaggi dedicati a chi ama viaggiare in compagnia degli amici di sempre ma anche a chi vuole conoscere persone nuove con interessi simili. Turismo Lento accompagna i turisti con un accompagnatore di lingua italiana che conosce il territorio, i percorsi, è capace di gestire il gruppo e gli eventuali inconvenienti; da referenti e guide locali che racconteranno i luoghi caratteristici della Spagna, mostrandovi angoli suggestivi che solo gli “autoctoni” conoscono.

I viaggi di gruppo prevedono un accompagnatore madrelingua italiana e un minimo di 6 e un massimo di 15 partecipanti paganti. Quando il minimo non si raggiunge, viene chiesta un’integrazione per effettuare il viaggio ugualmente.
L’accompagnatore, esperto di Turismo Responsabile e Sostenibile, è il punto di riferimento durante tutto il tour, un valore aggiunto; egli si occuperà dell’itinerario, della logistica, di far sentire il turista a proprio agio, curando ogni particolare.
 

Viaggi di gruppo con Turismo Lento ha il giusto mix per un viaggio indimenticabile cioè natura, cultura, conoscenza e incontro.  Elemento che contraddistingue i nostri viaggi è l’interagire con gente in loco incontrata “al volo” e permette ai nostri turisti di vivere e vedere momenti di vita quotidiana; spesso il partecipante potrà entrare in un rapporto protetto con la gente del posto.