NaturAttiva con Turismo Lento

NaturAttiva con Turismo Lento

Terra e cielo, boschi e campi, laghi e fiumi, montagna e mare, sono ottimi maestri, e insegnano ad alcuni di noi più di quanto possiamo imparare dai libri.

John Lubbock

NaturAttiva con Turismo Lento

Nei viaggi NaturAttiva vi servirà un po’ di allenamento e coraggio per arrivare in cima alla montagna, pagaiare in un lago, andare a cavallo…ma la fatica verrà ricompensata! 
Praticare
NaturAttiva con Turismo Lento significa fare sport in Castilla-La Mancha (Castiglia La Mancia)​ e disporre di una vera e propria palestra all’aria aperta, il naturale campo di gioco per tutte le attività sportive, dall’escursionismo in montagna, alla mountain bike, all’arrampicata sportiva, fino agli sport d’acqua come vela, windsurf o il rafting.
Trovate percorsi e proposte di diversi livelli di difficoltà, per accontentare sia gli sportivi più esigenti, sia chi predilige attività più leggere. Numerose anche le strutture sportive come i palazzetti per lo sport al coperto, le piscine, i palaghiaccio, i campi da golf, i noleggi di bike e attrezzature per lo sci che accoglieranno chi vuole fare sport in
Castilla-La Mancha (Castiglia La Mancia)​
NaturAttiva con Turismo Lento per provare l’emozione di dormire in tenda, sotto un cielo stellato o in simpatici ostelli a gestione familiare. Preparate lo zaino, il sacco a pelo, spirito di adattamento, la voglia di avventura e partite. La scomodità è ripagata da esperienze indimenticabili…dentro ognuno di noi vive un'Indiana Jones.

You must be logged in to post a comment.