NaturalMente con Turismo Lento

NaturalMente con Turismo Lento

Guarda gli alberi, guarda gli uccelli, guarda le nuvole, le stelle… e se hai occhi potrai vedere che l’esistenza intera è ricolma di gioia. Ogni cosa è felicità pura. Gli alberi sono felici senza alcun motivo; non diventeranno primi ministri o presidenti e non diventeranno ricchi, non hanno nemmeno un conto in banca! Guarda i fiori. È incredibile come siano felici i fiori – e senza alcuna ragione.

Osho

NaturalMente con Turismo Lento
NaturalMente sono viaggi naturalistici dedicati all'osservazione della Fauna e degli ambienti dei parchi della Castilla-La Mancha (Castiglia La Mancia)​ che si distinguono per Biodiversità e Storia Naturale.
Gli itinerari sono studiati per piccoli gruppi assieme ai partecipanti per assecondare interessi particolari e sono guidati da professionisti con l'interesse allo studio ed alla divulgazione del mondo vivente.
Lascia che sia la Natura a tracciare un'impronta indelebile dentro di te!
L'Uomo è sempre stato attratto dalle bellezze e dalle forme di espressione più maestose e affascinanti della Natura, Turismo Lento propone NaturalMente per chi vuole scoprire il mondo meraviglioso della Natura
Il patrimonio fossilifero, le mutevoli forme del paesaggio, l’uso del suolo e lo sfruttamento delle ricchezze del sottosuolo sono tematiche di indubbio interesse, non solo per gli “addetti ai lavori” del mondo scientifico, ma anche,  per semplici appassionati o per quanti sono desiderosi di intraprendere la strada del turismo alternativo ed ecocompatibile.
Proponiamo viaggi e soggiorni in cui "staccare la spina" e lasciare che la natura vi rapisca e vi porti in un viaggio fantastico. In questo viaggio l'atmosfera delle attività che vi proponiamo, i nuovi amici che incontrerete, la ricchezza paesaggistica, la conoscenza e il rispetto della Terra straniera, del suo popolo, delle sue tradizioni socio-culturale-enogastronomico vi rigenerino completamente anche attraverso lo scambio di conoscenze ed esperienze tra le persone.

You must be logged in to post a comment.