Luna di miele, meglio responsabile!

Luna di miele, meglio responsabile!

Rimpiango una cosa sola, il mio viaggio di nozze. Nella vita c’è solo un sogno che si realizza, quello.  

(Guy de Maupassant)

Luna di miele, meglio responsabile!

La luna di miele è il viaggio, per eccellenza, più importante e ricercato, il cui ricordo resta per sempre dentro di sé.

La luna di miele per essere un viaggio da sogno dev’essere responsabile e innovativo senza tralasciare l’aspetto romantico. Turismo Lento vi farà vivere momenti indimenticabili, vi farà emozionare davanti a spettacoli naturali e nel vivere a stretto contatto con le tradizioni del paese. 

Con Turismo Lento uno dei momenti più belli ed importante della vita di coppia può diventare un’occasione di conoscenza, incontro, condivisione e solidarietà; con noi il vostro viaggio metterà in primo piano il rispetto dell’ambiente e delle culture che ci ospitano.

In fondo, non c’è momento migliore della quiete e dell’ intimità del viaggio di nozze per poter entrare in comunione con una realtà diversa, fare una vacanza lontana dal turismo convenzionale e cercare un viaggio che sia anche di condivisione e conoscenza, sia delle culture che delle risorse naturali della Terra, dando in questo modo ulteriore significato alla propria unione personale.