Trekking

Escursioni a piedi trekking

Chi cerca di possedere un fiore, vede la sua bellezza appassire, ma chi lo ammira in un campo, lo porterà sempre con sé. Perché il fiore si fonderà con il pomeriggio, con il tramonto, con l’odore di terra bagnata e con le nuvole all’orizzonte.

Paulo Coelho

Trekking
Turismo Lento propone una serie di itinerari di viaggio per gli amanti del trekking e per chi ama camminare lentamente scoprendo luoghi indimenticabili e desidera avere un contatto diretto con la natura. 
Passo dopo passo vi incamminerete per sentieri sconosciuti, assaporerete il gusto dell'avventura, arricchirete le vostre esperienze e cambierete i vostri punti di vista. Camminare regala l’opportunità di “vivere” appieno il viaggio sfruttando tutti i cinque sensi: vedere i colori della natura e le meraviglie dei luoghi; sentire il sapore dei piatti tradizionali e tipici del luogo; udirete i suoni quotidiani del paese e il rumore che la natura offre; odorate i profumi delle vie e dei fiori e piante; toccherete gli elementi naturali ed architettonici.
Lungo il percorso incontreremo gente dei vari paesini “pueblos”; alloggeremo presso caratteristiche pensioni a gestione familiare o in piccole strutture che rispecchino il carattere e lo stile dei luoghi che andremo a visitare. Il turista può scegliere se cambiare alloggio ogni sera, integrandola con visite in luoghi distanti, oppure mantenendo una alloggio fisso e raggiungendo ogni giorno un punto di partenza diverso per le nostre camminate.

Con Turismo Lento porterete a casa un’esperienza di viaggio unica, irripetibile, indimenticabile ed autentica.

You must be logged in to post a comment.